C’era anche la mamma di Giorgia Meloni al mercatino di Sora, in provincia di Frosinone, a portare avanti il suo curioso business…
Da una parte la Premier Giorgia Meloni e sua sorella Arianna, realizzate nella vita professionale e al timone del governo italiana. Dall’altra la loro madre, la signora Anna Paratore che, a quanto pare, ha deciso di darsi ad un particolare business portato avanti in queste ore anche al mercatino di Sora, in provincia di Frosinone. Ecco di cosa si sta occupando.
La madre di Giorgia Meloni e il nuovo business
Una bella amicizia con una imprenditrice ha dato il là a quella che sembra poter essere diventata la nuova attività della mamma di Giorgia Meloni, la signora Anna Paratore. A raccontare il particolare incontro avvenuto al mercatino di Sora in queste ore è stato Ciociaria Oggi, ripreso poi da altri media quali Il Giornale e Leggo.
Tra le bancarelle del mercatino, ad attirare l’attenzione è stata appunto la signora Paratore che ha svelato: “Prima scrivevo romanzi rosa. È stato bello, ma anche impegnativo. Un gran lavoro di testa. Ora però basta, mi dedico alle candele, a lavori manuali. Le figlie sono sistemate e posso concentrarmi sull’arte del fare. E questo delle candele è ciò che mi rilassa di più”.
“Sono qui per proporre le mie candele. Non conoscevo il centro di Sora ed il suo mercatino. Mi sto trovando bene, il prossimo mese tornerò”, ha detto ai tanti presenti sul posto come riportato da Il Giornale.
Cosa ne pensano le figlie
A quanto pare, nel corso della breve intervista, non è mancato anche un passaggio su cosa le sue figlie, Giorgia e Arianna, pensino di questa sua attività: “A casa nostra ognuna fa quello che vuole. Siamo una famiglia matriarcale, di uomini in casa non ne abbiamo più, siamo tutte donne libere e se ci sentiamo di fare qualcosa la facciamo”, ha risposto la signora Paratore.